fbpx

Promotica S.p.A

La visione strategica di Promotica S.p.A. è volta a “generare uno sviluppo che rispetta le persone e il pianeta. Sostenibile.”

Promotica S.p.A. è una società leader in Italia nel settore loyalty. Nata nel 2003 per offrire strategie integrate di fidelizzazione, l’azienda ha maturato negli anni una grande esperienza che la qualifica oggi come partner ideale per progettare, organizzare e gestire ogni genere di operazione di marketing atta a fidelizzare la clientela.

www.promotica.it

Strategia di sostenibilità

L’impegno di Promotica S.p.A. per la sostenibilità ambientale, sociale e di governance ha origini antiche ed è un impegno che viene portato avanti in una totale condivisione di valori con il team di persone che lavorano nel gruppo, coinvolte nella realizzazione e nella diffusione di una cultura della sostenibilità.

Un impegno che nel corso degli anni è stato esteso a tutti gli stakeholder, clienti e fornitori inclusi, attraverso la scelta di porre in essere campagne e attività fortemente connotate dall’impronta ecologica, come le campagne loyalty educative o a impatto zero ed anche attraverso la volontà di operare concretamente in modo trasparente e sostenibile nel tempo, sia da un punto di vista ambientale che economico e sociale. Molti sono anche i progetti sostenuti nel campo della sostenibilità. Come Chefs For Life e 7milamiglialontano.

Nel 2021 Promotica intraprende un percorso di Corporate Social Responsibility (CSR) con una strategia graduale, rendendosi socialmente responsabile nei confronti dei propri stakeholder, con la finalità ultima di qualificarsi come Gruppo modello in ambito ESG. Nel 2022 aderisce a Mosaico Verde, per la creazione di nuovi boschi e la valorizzazione dei boschi esistenti in Italia. Ma la strategia di sostenibilità prevede anche una compensazione delle campagne con AzzeroCO2 e un progetto di carattere internazionale.

Torna all'elenco dei progetti

Rassegna stampa