Con 2,7 milioni di clienti su rete fissa e 2,4 milioni su rete mobile, Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia.
Dal 1999, la società ha puntato sull’innovazione e le infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultra larga. Fastweb si impegna a costruire un futuro migliore, sempre più connesso, più inclusivo ed ecosostenibile, e da gennaio 2022 è Società Benefit.
La Sostenibilità è uno dei valori di Fastweb e indirizza le decisioni di business. Un futuro più inclusivo dando a tutti gli strumenti di formazione più adatti a prendere parte alla rivoluzione digitale e coglierne le opportunità. Un futuro più eco sostenibile lavorando costantemente per diventare un’azienda Net Zero Carbon entro il 2030, promuovendo l’efficienza energetica, garantendo la massima attenzione all’utilizzo delle risorse e offrendo ai propri clienti soluzioni digitali in grado di favorire la salvaguardia ambientale.
Dal 2015 Fastweb acquista il 100% dell’energia da fonti rinnovabili, nel 2020 ha aderito a Science Based Target iniziative. A partire dal 2021 ha avviato un importante progetto di compensazione delle emissioni dirette e delle operations e di riqualificazione del territorio italiano.
Fastweb a Mola di Bari: nuovo intervento di forestazione per la rigenerazione del territorio
Scopri di piùFastweb insieme a Legambiente: piantati 1.000 alberi nella periferia di Pomigliano d’Arco
Scopri di più1.000 nuovi alberi nel Parco Piemonte a Torino: il “polmone verde” nel quartiere Mirafiori Sud
Scopri di piùA Garbatella 1000 nuovi alberi nell’area verde recuperata dopo anni di abbandono
Scopri di piùBari, tremila alberi in tre anni: alla zona industriale nasce un bosco antismog
Scopri di piùFastweb partecipa all’intervento di forestazione del territorio di Roma
Scopri di più